Fatturazione Elettronica

Dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture emesse, a seguito di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia, potranno essere solo fatture elettroniche.

L’obbligo di fattura elettronica, introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, vale sia nel caso in cui la cessione del bene o la prestazione di servizio è effettuata tra due operatori Iva (operazioni B2B, cioè Business to Business), sia nel caso in cui la cessione/prestazione è effettuata da un operatore Iva verso un consumatore finale (operazioni B2C, cioè Business to Consumer).

Le regole per predisporre, trasmettere, ricevere e conservare le fatture elettroniche sono definite nel provvedimento n. 89757 del 30 aprile 2018 pubblicato sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate.

Per poterti offrire un migliore servizio, ti chiediamo di aggiornare tramite il modulo sotto riportato i dati essenziali per la fatturazione elettronica. Ciò ci permetterà di operare più celermente e concentrarci sull’erogazione dei servizi da Lei richiesti.

Fatturazione Elettronica

     Per emettere le fatture elettroniche a noi destinate i Fornitori, sono tenuti ad aggiornare le loro anagrafiche con le seguenti informazioni per l’emissione delle fatture elettroniche a noi destinate:

 

Partners Coop Società Cooperativa
Con sede legale in Via I Maggio 4, Miralduolo
06089 Torgiano (Perugia) – Italia
Codice Fiscale & Partita IVA: 02979170541
Fatturazione Elettronica Codice Destinatario: KJSRCTG
 

Inoltre per completezza d’informazione eventuali copie cartacee (fattura di cortesia) delle fatture elettroniche potranno essere inviate tramite email all’amministrazione (amministrazione@partnerscoop.it), ricordando che le stesse non saranno ritenute validi ai fini fiscali e legali.